Gentile Associato,

il prossimo 27 marzo alle ore 17.00 avrà inizio il progetto “La Piccola Industria incontra …”.

Si tratta di un’iniziativa del Gruppo Piccola Industria cha ha l’obiettivo di affiancare le PMI in questo delicato momento congiunturale, allo scopo di farsi collettore delle molteplici esigenze delle imprese del nostro tessuto produttivo.

Uno degli obiettivi prioritari del progetto è volto a creare una connessione diretta tra i grandi committenti pubblico/privati e le PMI.

L’idea guida è di offrire la possibilità a tutti i partecipanti agli incontri di conoscere le opportunità offerte dalle strategie e dai programmi dei grandi player e provare a orientare i propri prodotti e servizi alle richieste del mercato.

Il primo di questi appuntamenti si terrà il 27 marzo alle ore 17.00 con l’ing. Mauro Moretti Amministratore Delegato di Ferrovie dello Stato Italiane SpA, che abbiamo piacere di incontrare presso la nostra sede.

L'occasione tornerà utile per conoscere le strategie industriali definite dal Gruppo FS per il nostro territorio.

A questo appuntamento ne seguiranno altri nei prossimi mesi, finalizzati al coinvolgimento di tutti i settori e dell’intera platea delle aziende afferenti al GPI.

A tale scopo, Vi prego di far pervenire l'adesione alla segreteria del Gruppo Piccola Industria - mail: piccolaindustria@unindustria.na.it.

Certo di trovare la Vostra più gradita partecipazione, Vi porgo i miei più cordiali saluti
 


PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:

Riferimento: Cristiana Borrelli - Gruppo Piccola Industria
Telefono: 081.5836.220 | E-mail: borrelli@unindustria.na.it

Centro Studi

Area Stampa