Registrazione utente Azienda Associata

Informazioni

Se sei il Legale rappresentante/Designato dell'Azienda hai già ricevuto un link per completare la registrazione in qualità di "utente principale" e NON devi farlo qui.

Tutti gli altri referenti dell'azienda (manager, collaboratori, consulenti) potranno, invece, procedere alla registrazione come "utenti secondari" direttamente in questa sezione del Portale inserendo il token composto da codice di iscrizione e partita IVA, da richiedere al proprio Legale Rappresentante o tramite richiesta scritta da inviare a infoweb@unindustria.na.it

Si evidenzia che ogni registrazione da parte di "utenti secondari" sarà automaticamente segnalata via e-mail all' "utente principale".

Per altre informazioni:
Comunicazione Associativa Innovativa
tel. 081.5836.220 - 176



* Campi richiesti (facoltativo)
Profilo utente
(facoltativo)
(facoltativo)

Gentile Utente,
in osservanza al disposto del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n.196 Codice in materia di protezione dei dati personali, La informiamo che i dati richiesti verranno inseriti nella nostra banca dati finalizzata a gestire l'utilizzo di contenuti e servizi riservati del portale (possibilità di ricevere il "Bollettino informativo quotidiano") e saranno oggetto di trattamento nel rispetto delle disposizioni sopra menzionate e degli obblighi di riservatezza che ispirano l'attività dell'Unione Industriali Napoli. Il trattamento, di cui è titolare l'Unione Industriali Napoli e incaricati suoi dipendente o collaboratori, potrà essere effettuato con o senza ausilio di mezzi elettronici o comunque automatizzati e comprenderà, nel rispetto dei limiti e delle condizioni posti dall'articolo 11 del decreto legislativo 196/2003, tutte le operazioni previste dall'articolo 4, comma 1, lettera a), del citato decreto e necessarie al trattamento in questione. Il mancato conferimento dei dati identificativi qui richiesti comporta l'impossibilità di accedere ai contenuti e servizi riservati del portale. La informiamo inoltre che può rivolgersi al Titolare del trattamento per esercitare i diritti di cui all'articolo 7 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196.
La invitiamo comunque a consultare la Policy Privacy.
Le comunichiamo che, al completamento della registrazione, il referente principale dell'azienda (nominativo fornitoci all’atto dell'iscrizione) sarà informato con una mail della sua registrazione al sito. Il referente principale sarà informato del nome, cognome, username e indirizzo e-mail, ma non della password da Lei inserita.

Annulla