Gentile Associato,

lo scorso 22 febbraio è scaduto il termine ultimo per inviare l’autocertificazione sui requisiti previsti dalla Delibera Organizzativa e contributiva dell’Associazione per i nuovi parametri di identificazione della Piccola Industria, come indicato nella lettera inviata il 7 febbraio c.a.

A tale proposito, chi ancora non avesse adempiuto all’invio della documentazione suddetta, è pregato di farla pervenire, opportunamente sottoscritta dal legale rappresentante, non oltre il prossimo mercoledì 6 marzo, al seguente numero di fax 081/413462 o via mail a piccolaindustria@unindustria.na.it.

Inoltre, si ricorda che verranno inquadrate nel Gruppo Piccola Industria e potranno partecipare alle relative attività sociali esclusivamente le aziende che inoltreranno l’autocertificazione allegata debitamente compilata.

Confidando in un tempestivo riscontro, si fa presente che per qualsiasi chiarimento in merito l’Area Organizzazione, dr. Nicola Campoli, dr.ssa Alessandra Di Martino tel. 0815836281, 0815836275; e-mail: piccolaindustria@unindustria.na.it è a completa disposizione.

RingraziandoLa per la gradita collaborazione, si inviano distinti saluti.
 


PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:

Riferimento: Cristiana Borrelli - Direzione
Telefono: 081.5836.220 | E-mail: borrelli@unindustria.na.it

Centro Studi

Area Stampa