Gentile Associato,

come noto, la nostra Assemblea dei soci, il 17 dicembre 2012, ha approvato la Delibera organizzativa e contributiva 2013.

In essa, con riferimento a quanto previsto dall’art. 35 dello Statuto “Gruppo Piccola Industria” e al fine di una chiarificazione e semplificazione degli ambiti di identificazione della Piccola Industria, sono stati altresì indicati i criteri di individuazione del Gruppo, così come di seguito riportati:

  • Sono considerate piccole le imprese o gruppi di imprese, a prescindere dalla forma giuridica rivestita, che esercitano un’attività economica con un organico complessivo inferiore a 50 persone ed un fatturato o totale del bilancio annuale, complessivo, non superiore a 10 milioni di euro.

 

  • Detti limiti non devono essere superati dal complesso delle imprese facenti parte di gruppi che operano nell’area provinciale di competenza.

 

  • Non sono considerate piccole imprese le unità locali che, pur avendo organico complessivo inferiore a 50 persone e fatturato o totale del bilancio annuale, complessivo, non superiore a 10 milioni di euro, appartengono a società che complessivamente superino tali limiti.

 

  • Sono considerate piccole imprese i consorzi d’imprese, se il numero complessivo dei lavoratori delle imprese consorziate è inferiore alle 50 unità e il fatturato o totale del bilancio annuale, complessivo, non supera i 10 milioni di euro.

Pertanto, a fronte di quanto sopra, per una puntuale verifica dei parametri che consentano la partecipazione al Gruppo Piccola Industria, si invitano le sole aziende in possesso dei su indicati requisiti a compilare e restituire l’allegata autocertificazione, opportunamente firmata dal legale rappresentante, al seguente numero di fax 081/413462 o via mail a piccolaindustria@unindustria.na.it, entro e non oltre venerdì 22 febbraio 2013.

Confidando in un Suo tempestivo riscontro, si fa presente che verranno inquadrate nel Gruppo Piccola Industria e potranno partecipare alle relative attività sociali esclusivamente le aziende che invieranno il modulo allegato debitamente compilato.

RingraziandoLa per la cortese collaborazione, si inviano distinti saluti.


PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:

Riferimento: Cristiana Borrelli - Direzione
Telefono: 081.5836.220 | E-mail: borrelli@unindustria.na.it

Centro Studi

Area Stampa