Dal 3 al 5 Dicembre p.v. alla Mostra d’Oltremare di Napoli si terrà la II Edizione di GUSTUS, il Salone professionale dell’Agroalimentare e dell’ Enogastronomia di qualità nel Centro del Mediterraneo.

Quest’anno la manifestazione è stata selezionata ufficialmente dal Ministero delle Politiche Agricole come fiera di riferimento del Mezzogiorno e vede come partner istituzionali, oltre all’Unione degli Industriali di Napoli, il Ministero delle Politiche Agricole e l’Assessorato all’Agricoltura della Regione Campania che saranno presenti con un’ area espositiva e con una serie di attività.

Per il settore Export l’ ICE – Istituto per il Commercio Estero e Simest realizzerà workshop gratuiti riservati agli espositori.

Anche quest’anno la Sezione Industria Alimentare della nostra Associazione sarà rappresentata da una collettiva di aziende espositrici nonché da numerose associate.

Il giorno 03 dicembre alle ore 11.30 si terrà la conferenza inaugurale “IL MADE IN ITALY, L’INTERNAZIONALIZZAZIONE ED I MERCATI EMERGENTI” PROSPETTIVE DI CRESCITA E STRATEGIE DI SVILUPPO a cui interverrà anche il Presidente della nostra Associazione, ing. Ambrogio Prezioso.

In allegato programma dei lavori della manifestazione.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a dr.ssa Alessandra Di Martino - 0815837275 - dimartino@unindustria.na.it.

Area Stampa