Dal 4 al 6 Dicembre p.v. si terrà alla Mostra d'Oltremare di Napoli GUSTUS ,il primo salone professionale dell’agroalimentare, enogastronomia e nutrizione del centro-sud. Il salone costituisce un polo fieristico agroalimentare rivolto agli operatori professionali con particolare attenzione al canale HORECA ed anche alla distribuzione organizzata, piccola e media, rivenditori, enoteche, gastronomie e negozi specializzati.
Saranno presenti anche buyers di hotel e di catene alberghiere, villaggi turistici, resort, compagnie di Crociera, di navigazione e ferroviarie, ristoranti e catering .
Vista la rilevanza della manifestazione, a cui la nostra Associazione ha conferito il proprio patrocinio, la Sezione Industria Alimentare sarà presente all’evento con un allestimento personalizzato per le aziende associate e con un programma studiato ad hoc per la nostra Sezione.
Per gli espositori saranno inclusi:
• IL WORKSHOP INTERNAZIONALE per puntare sul mercato estero ed incontrare buyers stranieri provenienti da Emirati Arabi, Russia, Polonia e Ungheria, selezionati dall'ICE Istituto per il Commercio Estero che incontreranno per 3 giorni esclusivamente gli espositori iscritti alla manifestazione (sessione be to be).
• L'AREA SHOWCOOKING altamente tecnologica organizzata in collaborazione con Rational e Grandi Cucine Schettino dove gli espositori realizzano dimostrazioni e degustazioni esaltando i propri prodotti insieme a chef stellati e noti ristoratori (prenotazione obbligatoria)
• L'AREA EVENTI E CONVEGNI con sala full optional a disposizione degli espositori per presentazioni e ed eventi per dare ulteriore visibilità alle aziende ed ai prodotti e per invitare i propri clienti e partner (prenotazione obbligatoria)

Il costo per le aziende associate alla Sezione che intenderanno partecipare all’allestimento “personalizzato collettivo” sarà di 1000 euro + IVA.
In allegato:
• rendering studiato e creato appositamente per INDUSTRIA ALIMENTARE
• planimetria della manifestazione con posizionamento INDUSTRIA ALIMENTARE in posizione centrale di massima visibilità
• la scheda di adesione allo stand collettivo INDUSTRIA ALIMENTARE
• schede stand base (per chi volesse uno stand in autonomia) da considerare al prezzo scontato speciale di euro 2.000 (anzichè 2.900)
• programma della manifestazione.

 

Scarica questo file (posizione_in_planimetria.pdf)GUSTUS518 kB
Scarica questo file (programma_25_ottobre.pdf)GUSTUS844 kB
Scarica questo file (rendering_stand_unione.pdf)gustus984 kB
Scarica questo file (scheda_adesione_stand_collettivo_unione.pdf)GUSTUS195 kB
Scarica questo file (schede_stand_base_1-9.pdf)GUSTUS452 kB

PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:

Riferimento: Alessandra Di Martino - Sezione Industria Alimentare
Telefono: 081.5836.275 | E-mail: dimartino@unindustria.na.it

Centro Studi

Area Stampa