Nell’ambito delle iniziative organizzate dal Gruppo Piccola Industria è stato programmato per il prossimo mercoledì 4 maggio alle ore 15.00 il primo appuntamento del progetto “La Piccola Incontra …”.

Uno degli obiettivi prioritari dell’iniziativa è creare una connessione diretta tra i grandi committenti pubblico/privati e le PMI.

L’idea è di dare la possibilità a tutti i partecipanti agli incontri di conoscere le opportunità offerte dalle strategie e dai programmi dei grandi player e provare a orientare i propri prodotti e servizi alle richieste del mercato.
 
Al primo di questi incontri, organizzati presso la nostra sede, interverrà il Dr.Eduardo Perone, Business Support Office Purchasing del Gruppo Telecom Italia SpA.
 
L'occasione tornerà utile per conoscere le strategie industriali definite dal Gruppo Telecom Italia SpA per il nostro territorio.

Ai fini della partecipazione si prega di compilare la scheda in allegtao nella quale indicare le specifiche attività/prodotti/servizi che l'azienda può realizzare per/con il Gruppo TELECOM ITALIA SpA in termini di SERVIZI, BENI, LAVORI (Nuove costruzioni,manutenzione ordinaria e straordinaria).

Per ulteriori informazioni tel. 081.5836281/275 - e-mail: piccolaindustria@unindustria.na.it.

Centro Studi

Area Stampa