paroladimpresa_slider_22-940x360.jpg

Piccola Industria Confindustria insieme ad UPA  –  Utenti  Pubblicità  Associati  lancia la seconda edizione del Premio Parola d’impresa, il riconoscimento al miglior progetto di comunicazione pubblicitaria.

Convinti   che   l’innovazione  debba  contraddistinguere  ogni  funzione aziendale,  vogliamo  sostenere le nostre piccole e medie imprese in questo processo  di  rinnovamento,  che  potrà  aiutarle a consolidare o ad aprire nuovi  mercati.  Per  questo,  con  il  sostegno  del  Sole  24  Ore  e  la collaborazione  de  “L’Imprenditore” e forti anche del successo della prima edizione,  invitiamo  le  Pmi  del  Sistema  a partecipare con entusiasmo a questa iniziativa.

Il  Premio,  dedicato  esclusivamente  alle  Pmi  di Confindustria, mette a disposizione  un  budget  complessivo  di  500.000  euro,  che  le  imprese vincitrici  potranno  utilizzare  pro  quota  per  pianificare  la  propria campagna pubblicitaria inedita o già pubblicata – su carta stampata o new media sul Sole 24 Ore.

Quest’ anno la premiazione si svolgerà in Expo Milano 2015, evento  di  straordinario richiamo e rilevanza internazionale. La cerimonia si terrà il pomeriggio del 20 ottobre presso l’Auditorium di Palazzo Italia.

Sono  previsti  sei  riconoscimenti,  suddivisi nei due settori del Premio: Premio  Parola  d’  impresa  Carta  stampata, 2° e 3° Premio Assoluto Carta stampata;  Premio  Parola d’ impresa new media, 2° e 3° Premio Assoluto New Media.

Tra le novità di questa edizione ci sarà l'assegnazione di un attestato di merito alle agenzie che avranno realizzato le campagne pubblicitarie delle imprese vincitrici.

Le iscrizioni si chiuderanno il 30 settembre 2015.

Nel Regolamento del Premio, disponibile sul sito, sono presenti tutte le informazioni per partecipare. 


PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:

Riferimento: Nicola Campoli - Gruppo Piccola Industria
Telefono: 081.5836.281 | E-mail: campoli@unindustria.na.it

Centro Studi

Area Stampa