Si informa che il prossimo martedì 2 luglio, a partire dalle ore 11.00, presso l’Unione Industriali Napoli, si svolgerà l’evento di Presentazione della Missione “Napoli a Shanghai- Loro di Napoli” organizzata in collaborazione con il Consolato Generale d’Italia a Shanghai, ICE, Comune di Napoli e Regione Campania.

All’evento interverranno, tra gli altri, il Presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro, e il Sindaco di Napoli, Luigi de Magistris.

Durante l’incontro è previsto un collegamento con il Direttore dell’ufficio ICE di Shanghai che illustrerà alle imprese le opportunità commerciali e d’investimento in Cina.

Come noto, la Missione rappresenta un’ importante iniziativa di  promozione economica, turistica e culturale, che si pone l’obietto di rilanciare l’immagine di Napoli e della Campania nei mercati asiatici, attraverso incontri B2B tra imprenditori campani e cinesi, workshop di promozione turistica, seminari, mostre di arte contemporanea, e concerti.

Si ricorda, inoltre, che il 21 giugno p.v., scade il termine per l’invio del Company Profile, (in allegato), indispensabile per partecipare alla Missione a Shanghai.

Per aderire all’evento di presentazione del 2 luglio p.v. e per ricevere ulteriori informazioni sulla Missione è possibile contattare il Servizio Internazionalizzazione dell’Unione Industriali Napoli (Germana Testa; tel. 081.58.36.142; e-mail: testa@unindustria.na.it
 


PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:

Riferimento: Germana Testa - Economia d’Impresa e Internazionalizzazione
Telefono: 081.5836.142 | E-mail: testa@unindustria.na.it

Centro Studi

Area Stampa