Nell'ambito delle iniziative promozionali del Piano Export Sud 2 ( PES II), a valere sui fondi PON I&C 2014-2020 a sostegno delle Regioni meno sviluppate (Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia), ICE Agenzia organizza il prossimo 16 aprile a Napoli un evento dedicato alla promozione del total look uomo e donna Made in Sud, con incoming di giornalisti e buyer.

L’iniziativa è riservata alle aziende produttrici, nelle suddette Regioni, di abbigliamento e accessori moda uomo/donna e calzature, etichettati Made in Italy.

Le aziende partecipanti all'evento incontreranno tramite dei B2B conoscitivi una delegazione estera composta da buyer e giornalisti provenienti orientativamente da Paesi come: USA, Giappone, Corea del Sud, Medio Oriente, Brasile, Russia, Kazakistan, Europa, Australia, Cina ed Africa; la delegazione sarà appositamente selezionata tramite la rete degli Uffici ICE-Agenzia presenti all'estero.

Le aziende interessate a partecipare dovranno inviare entro il 24.01.2020 a mezzo PEC a tessili.abbigliamento@cert.ice.it (riceve solo da altri indirizzi di posta certificata) i documenti indicati nella circolare allegata.

Sono a carico delle aziende le spese di assicurazione/trasporto del campionario e le spese relative al viaggio e alloggio.

Si allega circolare di partecipazione.

 


PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:

Riferimento: Germana Testa - Ricerca, Innovazione, Start up, Internazionalizzazione
Telefono: 081.5836.142 | E-mail: testa@unindustria.na.it

Area Stampa