GP Riqualificazione Urbana Area Portuale Napoli Est

Il Comune di Napoli - Servizio Sistema delle infrastrutture di trasporto, delle opere pubbliche a rete e dei parcheggi - ha pubblicato il bando di gara relativo al seguente intervento: Progettazione esecutiva, previa acquisizione del
progetto definitivo in sede di offerta, ed esecuzione dei lavori di Riqualificazione urbanistica e ambientale di via G. Ferraris, via Brecce a Sant'Erasmo, via E. Gianturco, via Nuova delle Brecce in esecuzione della deliberazione di Giunta comunale n. 416 del 3.6.2013 per un importo complessivo dell'appalto pari a 11.451.770,96 oltre IVA e oneri.

Breve descrizione dell'appalto

Riqualificazione urbanistica e ambientale di via G. Ferraris, via Brecce a Sant'Erasmo, via E. Gianturco, via Nuova delle Brecce, nell'ambito del Grande progetto Riqualificazione urbana area portuale Napoli est, consistenti nella
regolarizzazione della carreggiata stradale, nella rifunzionalizzazione del sistema di raccolta delle acque di piattaforma e degli impianti fognari, la rifunzionalizzazione dell'impianto della pubblica illuminazione, nella riqualificazione dei sottopassi viari. L'appalto non è suddiviso in lotti.

Durata dell'appalto
Il termine per la consegna del progetto esecutivo è di 45 (quarantacinque) giorni naturali e consecutivi decorrenti dall’ordine di servizio di cui all’art. 168, comma 2, del D.P.R. 207/2010; il termine per l'esecuzione dei lavori è di 450 (quattrocentocinquanta) giorni naturali e consecutivi a decorrere dalla data del verbale di consegna dei lavori.

Modalità di finanziamento

La realizzazione dell’opera è finanziata dalla Regione Campania a valere sui fondi P.O.R. FESR 2007/2013 giusta Decreto Dirigenziale n. 24 del 9.5.2013.

Termine ricevimento offerte: entro il termine perentorio delle ore 12.00 del 21/10/2013.

Tipo di gara: procedura aperta.

Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa

Il presente Bando di gara, il Disciplinare di gara e gli elaborati costituenti il progetto preliminare approvato con Deliberazione di Giunta comunale n. 416 del 3.6.2013 sono consultabili sul sito internet: www.comune.napoli.it, sezione “Bandi di gara.

 


 

Il Comune di Napoli ha pubblicato il bando di gara relativo alla progettazione esecutiva ed esecuzione lavori dell'intervento "parchi, sistemazione a verde"- Realizzazione del Parco della Marinella

Importo complessivo dell'appalto: € 5.028.541,27.

Durata dell’appalto: 60 giorni per la progettazione esecutiva e 460 per esecuzione lavori.

Tipo di gara: procedura aperta.

Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa.

Termine ricevimento offerte: 25 ottobre 2013 ore 12.00.

Responsabile del Procedimento: Arch. Giuseppe Pulli.

La presente procedura è finanziata nell’ambito del POR Campania 2007/2013, a valere su Fondi POR FESR 2007/2013 e sul Piano azione e coesione (PAC) da parte della della Regione Campania.

Capitolato e relativa documentazione sono consultabili sul sito internet: www.comune.napoli.it.

Area Stampa