Al via la raccolta fondi per la realizzazione di “La tua mano…per il Santobono”, progetto finalizzato alla ristrutturazione dell’atrio del Padiglione Ravaschieri e dell’ingresso esterno immediatamente adiacente l’Ospedale Santobono Pausilipon di Napoli. Il progetto sarà presentato nell’ambito di una Conferenza Stampa all’Unione Industriali (piazza dei Martiri 58, Napoli) martedì 12 giugno alle ore 11.30. E’ promosso dalla Fondazione Cannavaro Ferrara e dalla Fondazione Santobono Pausilipon con l’Unione Industriali di Napoli e punta a realizzare un ospedale a misura dei bambini, creando un luogo in continuità con la città in cui giochi, animazione, suoni e colori siano parte integrante delle cure.
Il mondo dell’impresa, gli enti privati e pubblici, la cittadinanza tutta sono invitati a collaborare perché possa realizzarsi questa importante opera di solidarietà collettiva ed impegno sociale a favore dei diritti dei più piccoli.
Alla conferenza stampa interverranno tra gli altri il Presidente dell’Unione Industriali, Paolo Graziano, il Direttore Generale dell’Azienda ospedaliera Santobono Pausilipon, Annamaria Minicucci, e il Direttore della Fondazione Cannavaro Ferrara, Vincenzo Ferrara.

Riferimento: - Ufficio Stampa