Il Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori dell’Unione Industriali di Napoli, Vincenzo Caputo, il Delegato alla Formazione, Orientamento e Rapporti con il Sistema Educativo dell’Unione Industriali, Andrea Bachrach, insieme a un gruppo di funzionari dell’Unione, hanno incontrato a Pozzuoli una trentina di imprenditori e manager di aziende iscritte e non iscritte all’Associazione. L’incontro si è svolto presso l’azienda Reginauto, alla presenza del Consigliere di Amministrazione, Salvatore Regina.
La riunione ha visto protagonista le imprese dell’Area Flegrea-Giuglianese (Comuni di Bacoli, Monte di Procida, Pozzuoli, Quarto, Calvizzano, Giugliano in Campania, Marano di Napoli, Mugnano, Qualiano, Villaricca).
“Questi incontri – ha dichiarato Vincenzo Caputo – finalizzati ad aprire le porte della casa degli imprenditori, si sono dimostrati molto costruttivi. L’area flegrea è ricca di opportunità da cogliere. L’Unione degli Industriali è pronta ad affiancare e sostenere i tanti imprenditori che operano quotidianamente su questo territorio”. Tra i temi trattati nel corso dell’incontro, particolare risalto hanno avuto i servizi forniti dall’Unione Industriali e gli Sportelli o ‘Isole’ aperti presso l’Associazione, che rendono più agevole e rapida l’interlocuzione degli associati con enti esterni come Inps, Inail o Equitalia Polis.