Mercoledì 7 marzo è il termine per la presentazione delle domande da parte delle imprese interessate ad accedere agli incentivi per la sicurezza sul lavoro previsti dal Bando Isi 2011 dell’Inail.
Allo scopo di illustrare le modalità di partecipazione al bando è stato promosso un seminario informativo per lunedì 20 febbraio alle ore 15.00, presso la sede dell’Unione Industriali di Napoli, in piazza dei Martiri 58.
L’incontro è organizzato dall’Associazione imprenditoriale partenopea in collaborazione con la Direzione Provinciale dell’Inail.
Dopo gli indirizzi di saluto del Vice Presidente alle Politiche Industriali, allo Sviluppo e al Territorio dell’Unione Industriali di Napoli, Gennaro Moccia, interverranno il Direttore della Sede Provinciale dell’Inail, Giovanna Iovino, il Tecnico Contarp, Paolo d’Onofrio, il Funzionario del Processo Prevenzione della Sede Inail di Napoli, Barbara Balestra.

Riferimento: - Ufficio Stampa