La Giunta dell’Unione Industriali di Napoli, nella sessione di ieri, martedì 13 dicembre, alla presenza dei Probiviri Nazionali, ha confermato il consenso di cui gode il Presidente Paolo Graziano a larghissima maggioranza (80%).
Non solo è stata sanata l’irregolarità procedurale compiuta nel novembre del 2010, ma sono state confermate le linee direttrici delle azioni programmate per il prossimo anno, finalizzate a rafforzare la struttura dell’Unione, rendere trasparenti le norme anche amministrative che regolano la vita dell’Associazione e sviluppare progetti che diano impulso alla crescita del territorio.
“Non ho mai avuto dubbi sull’esito della Giunta – sottolinea Graziano – perché i suoi componenti hanno vissuto e condiviso con noi mese dopo mese le azioni per ottimizzare i costi dell’Unione e per dare efficacia alle iniziative sul territorio. Coloro che, all’esterno dell’Unione, creano azioni di disturbo, hanno capito che la nostra è un’Associazione viva e vitale nella quale chi persegue interessi personali non trova spazi. Sono ottimista. Anche coloro che, per vie trasversali e con ricorsi, intendono frenarci hanno capito ieri sera che è giunto il tempo del fare e che gli intrighi non pagano”.

 


PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:

Riferimento: Bruno Bisogni - Ufficio Stampa
Telefono: 081.5836.123 | E-mail: bisogni@unindustria.na.it

Area Stampa