Migliorare le condizioni di operatività delle aziende, promuovere strategie e azioni per rafforzare la struttura economica e patrimoniale delle pmi, consolidare e sviluppare sul territorio la cultura d’impresa, favorire l’innovazione in un percorso di crescita ecosostenibile del sistema impresa locale. Sono queste le linee prioritarie del programma presentato dal nuovo Presidente del Gruppo Piccola Industria dell’Unione Industriali di Napoli, Paolo Minucci Bencivenga, eletto a grande maggioranza dall’Assemblea svoltasi in data odierna. Bencivenga, 48 anni, è Amministratore Unico di Idi Srl. E’ Presidente della Sezione Terziario Avanzato dell’Unione Industriali.
L’Assemblea del Gruppo Piccola Industria ha inoltre completato il Consiglio Direttivo eleggendo i seguenti componenti: Eugenio Basile, Paolo Bonavolontà, Angelo De Negri, Alessandro Di Ruocco, Federico Mercone, Vincenzo Gentile, Simona Lanzillo, Rossella Paliotto, Pasquale Ranieri, Livio Varriale.