Il Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori, Vincenzo Caputo, la Consigliera Delegata per la Semplificazione amministrativa nonché Presidente del Comitato Strategico Marketing Associativo, Celeste Condorelli, insieme a un gruppo di funzionari dell’Unione Industriali di Napoli, hanno incontrato presso ad Acerra una quarantina di imprenditori e manager di aziende iscritte e non iscritte all’Associazione imprenditoriale. L’incontro si è svolto presso l’azienda Delfino, di cui Presidente e Amministratore Delegato è il Cavaliere del Lavoro Paolo Ricciulli.
La riunione ha visto protagonista le imprese dell’area a Nord-Est di Napoli (Comuni di Acerra, Afragola, Brusciano, Caivano, Casalnuovo di Napoli, Castello di Cisterna, Crispano, Cardito, Mariglianella e Pomigliano D’Arco).
“La provincia napoletana – ha sottolineato Caputo - è ricca di eccellenze imprenditoriali, come la Delfino Spa che ha ospitato questo incontro. Acerra ha grandi potenzialità inespresse, è doveroso per la nostra associazione approfondire sempre più la conoscenza di questo territorio e delle sue aziende. Tante sono le difficoltà endemiche e proprio per questo è necessario creare un legame sempre più stretto tra l’Unione e le imprese presenti nell’area”.
Erano presenti tra gli altri il Cavaliere del Lavoro, Stefania Brancaccio, il Presidente del Confidi Regione Campania, Giuseppe Calcagni, e i Componenti del Comitato Strategico Marketing Associativo Unione Industriali Napoli Simona Capasso e Gabriella Amodio.