Reclutare i migliori talenti su tutto il territorio nazionale, valorizzando l’eccellenza di un modello che, per la qualità della didattica e dell’ambiente studentesco e il forte collegamento con il mondo del lavoro, è finalizzato a formare con cultura d’impresa e vocazione internazionale “classe dirigente” per il Paese. Questi sono gli obiettivi che la LUISS - Libera Università Internazionale degli Studi Sociali Guido Carli di Roma – illustrerà a Napoli domani, martedì 1° febbraio, alle ore 10.30 presso la sede dell’Unione Industriali di Napoli (piazza dei Martiri 58) in un incontro organizzato insieme all’Associazione imprenditoriale e rivolto agli studenti dell’ultimo anno delle scuole medie superiori di Napoli.
Aprirà i lavori Paolo Graziano, Presidente Unione Industriali Napoli. Seguiranno gli interventi del Direttore Generale della LUISS Guido Carli, Pier Luigi Celli (“Il carattere distintivo del Modello LUISS”) del Responsabile Relazioni Associative LUISS, Alessandro Petti (“I ‘numeri’ della LUISS”), del Professore Ordinario di Storia dell'impresa e dell'organizzazione aziendale presso la Facoltà di Economia della LUISS, Giuseppe Di Taranto (“Illustrazione dell’offerta didattica LUISS”). Vi saranno altresì testimonianze di Annabella Del Giudice, laureata LUISS, e Luigi Sibilio, laureato LUISS e componente del Gruppo Giovani Imprenditori dell’Unione Industriali di Napoli. Le conclusioni saranno svolte dal Presidente del gruppo Giovani imprenditori dell’Unione Industriali, Andrea Bachrach.

Riferimento: Maria Aitoro - Ufficio Stampa
Telefono: 081.5836.151 | E-mail: aitoro@unindustria.na.it