“Festival delle Letterature Mediterranee”. E’ questo il titolo della ricerca promossa dall’Unione Industriali e realizzata con l’apporto esclusivo di risorse finanziarie della Camera di Commercio di Napoli, che sarà presentata lunedì, 31 gennaio, a partire dalle ore 11.00, presso la Sala del Consiglio dell’Ente Camerale, in via Sant’Aspreno, 2.
Dopo gli interventi di apertura del Presidente della Camera di Commercio, Maurizio Maddaloni e del Consigliere Incaricato al Centro Studi dell’Unione Industriali di Napoli, Ambrogio Prezioso, l’indagine sarà presentata dal Coordinatore del progetto di ricerca, Ilaria Vitellio, e da Maurizia Rebola (Organizzazione ‘Salone del Libro’ di Torino e ‘Più Libri più Liberi’ di Roma) Seguirà un dibattito, con interventi del Docente di Organizzazione aziendale dell’Università ‘Federico II’, Stefano Consiglio, la giornalista del Corriere del Mezzogiorno, Natascia Festa, e il Presidente della Fondazione Premio Napoli, Silvio Perrella. Concluderà i lavori il Presidente della Sezione Editoria, Cultura e Spettacolo dell’Unione Industriali di Napoli, Edgar Colonnese.

Riferimento: Maria Aitoro - Ufficio Stampa
Telefono: 081.5836.151 | E-mail: aitoro@unindustria.na.it