“Private Equity. Imprese e Professionisti. Dialogo per la crescita”. E’ questo il tema del convegno in programma mercoledì 8 giugno, alle ore 16.00, presso la sede dell’Unione Industriali di Napoli, in piazza dei Martiri 58.
L’iniziativa è promossa dall’Associazione imprenditoriale partenopea in collaborazione con TopLegal, Deloitte, Gianni Origoni Grippo & Partners, Vertis Sgr.
Apriranno i lavori il Presidente dell’Unione Industriali di Napoli, Paolo Graziano, il Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Napoli, Achille Coppola, il Console Generale degli Stati Uniti d’America a Napoli, Donald L. Moore. Interverranno il Professore di Economia Aziendale dell’Università La Sapienza, Massimo Lo Cicero, il Consigliere Aifi, Walter Ricciotti. Seguirà una tavola rotonda alla quale parteciperanno il Direttore Generale del Banco di Napoli, Giuseppe Castagna, l’Amministratore Delegato di Vertis Sgr, Amedeo Giurazza, il Partner di Gianni Origoni Grippo & Partners, Marco Gubitosi, il Partner di Deloitte Financial Advisory Services Spa, Marco Vulpiani. Modererà i lavori la giornalista di TopLegal, Amalia di Carlo.
 


PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:

Riferimento: Maria Aitoro - Ufficio Stampa
Telefono: 081.5836.151 | E-mail: aitoro@unindustria.na.it

Area Stampa