Il progetto d’impresa “Assemblaggio di porte blindate e manutenzione strutture in ferro” di Mario G. vince il concorso “Business Chance. Idee Imprenditoriali 2011”, promosso dall’Unione Industriali di Napoli, dal Gruppo Giovani Imprenditori dell’Unione, dalla Società Mikro Kapital sarl, dal Centro di Giustizia Minorile per la Campania, dall’Istituto Penale Minorile di Nisida, dalla Cooperativa il Quadrifoglio, dal Garante delle persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale.
Il concorso Business Chance ha la finalità di favorire lo sviluppo di microbusiness ideati da giovani under 25, attualmente ristretti o con esperienza di detenzione, attraverso un sostegno finanziario e un supporto tecnico nella fase di start up dell’iniziativa risultata vincente.
La premiazione di “Business Chance. Idee Imprenditoriali 2011” si terrà, domani, mercoledì 15 giugno, alle ore 11.00, presso il Centro Europeo di Studi (Istituto Penale Minorile di Nisida).
Al vincitore sarà conferito un premio di € 20.000 messo a disposizione dalla Società Mikro Kapital sarl. Insieme al vincitore, saranno premiati con una targa anche gli altri quattro finalisti.
All’incontro interverranno il Direttore del Centro di Giustizia Minorile per la Campania, Sandro Forlani, il Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori dell’Unione Industriali di Napoli, Andrea Bachrach, il Direttore Generale della Società Mikro Kapital Sarl, Vincenzo Trani, il Direttore dell’Istituto Penale Minorile di Nisida, Gianluca Guida, il Garante delle persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale per la Regione Campania, Adriana Tocco, il Presidente della Cooperativa Il Quadrifoglio, Lidia Ronghi. Modererà il giornalista de “Il Denaro”, Enzo Agliardi.

Riferimento: Maria Aitoro - Ufficio Stampa
Telefono: 081.5836.151 | E-mail: aitoro@unindustria.na.it