“2030 Chi guiderà la mia azienda? Dal Passaggio generazionale alla Continuità aziendale” è il titolo dell’evento in programma giovedì 29 febbraio, con inizio alle ore 16.00, all’Unione Industriali (piazza dei Martiri 58, Napoli).

Introdurranno i lavori Antonio Amato, Vice Presidente Unione Industriali Napoli con delega al Passaggio generazionale, nonché Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori, Alfredo Amoroso Vice Presidente GGI, e Flavia De Maio, Referente Commissione di Studio Business Family GGI.

Nel corso dell’evento, organizzato dal Gruppo Giovani Imprenditori in partnership con VEF & Partners e il Wall Street Italia, verranno analizzati due case history, con interviste a Maurizio e Alessandro Marinella della Maumari srl (E.Marinella)  e Giacomo ed Eduardo Maurelli della Maurelli Distribuzione Spa. L’obiettivo dell’evento è aumentare il livello di consapevolezza per accompagnare le imprese in un percorso necessario, quale il passaggio generazionale, per soddisfare i fabbisogni dei membri della famiglia e le loro aspirazioni, per perseguire la continuità dell’impresa e per fronteggiare le avversità interne ed esterne.

Modererà i lavori Leopoldo Gasbarro, Direttore di Wall Street Italia. Prima delle conclusioni di Antonio Amato, sono previsti gli interventi anche di Massimo Zamboni e Giuseppe Violetta (Studio legale VEF&P).