E’ in programma giovedì 14 dicembre alle ore 12 presso la sede dell’ACEN (Palazzo Partanna, I PIANO piazza dei Martiri 58, Napoli), l’incontro di presentazione del Gala di Natale e solidarietà“Uniti nel Cuore”, giunto all’undicesima edizione e promosso dal Comitato “Uniti nel Cuore” composto da: Gruppo Giovani Imprenditori Unione Industriali Napoli, Giovani ACEN Napoli, ASIGN, UGDCEC Napoli, Confapi Napoli, Aiga Napoli, AIOP, Associazione Apotema.

Il ricavato della serata, in programma lunedì 18 dicembre (ore 20,30) a Palazzo Partanna (piazza dei martiri 58, Napoli) sarà come sempre devoluto in beneficenza e quest’anno a sostegno del Progetto G124 di recupero del Cimitero delle Fontanelle, in particolare per la riqualificazione di una delle Piazzette site lungo il percorso che porta al Cimitero delle Fontanelle.

All’incontro con la stampa in programma giovedì 14 dicembre interverranno i presidenti e i responsabili delle associazioni organizzatrici dell’evento.

Per informazioni sulle modalità di partecipazione all’evento è possibile consultare la pagina facebook “Uniti nel cuore” e il sito www.unitinelcuore.it