“Bussola: nuove rotte verso il futuro” è il titolo di un Progetto promosso dall’Unione Industriali Napoli attraverso la sua Sezione Terziario Avanzato. Si tratta di un ciclo di incontri e confronti sulle tematiche che sono e saranno gli asset del prossimo futuro, fornendo a imprenditori e manager spunti di riflessione, strumenti pratici e case history per favorire una nuova visione strategica d’impresa e supportare la gestione del “mutamento”.

Lunedì 14 novembre alle ore 15.00, presso l’Unione Industriali (piazza dei Martiri 58 Napoli) è in programma il secondo incontro sul tema “Governance e Maturità organizzativa”.

Dopo i saluti del Presidente della Sezione Terziario Avanzato di Unione Industriali Napoli, Francesco Vanacore, sono previsti gli interventi di: Marilù Ferrara, Docente Ordinario di Organizzazione Aziendale presso l’Università degli Studi di Napoli Parthenope; Maurice Bensadon, Ceo Viterra; Franco Cipriano, Vice Presidente Aidp Campania; Antonio Davide Biscaglia, Permanent Development Manager Centro Sud Italia ManpowerGroup; Andrea Buccione, Partner Kpmg; Mario Panelli, Account Manager Campania e Molise Edenred Italia; Emanuela Menna, Hr Bp Manager Unilever Italia Manufacturing. Modererà i lavori Roberto Castaldo, Performance Manager Specialist Ceo 4 MAN Consulting, Presidente Assoprof.


PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:

Riferimento: Bruno Bisogni - Ufficio Stampa
Telefono: 081.5836.123 | E-mail: bisogni@unindustria.na.it

Area Stampa