Gentile Associato,

l’Unione intende perseguire il massimo soddisfacimento delle richieste dei propri associati.
A tal fine, la nostra controllata Uniservizi srl, ha in programma una dettagliata attività formativa a beneficio del tessuto imprenditoriale locale.

Sono ben lieto di presentarLe una sintetica “SCHEDA”, che ha il fine di monitorare le esigenze formative delle nostre imprese.

La Scheda rappresenta uno strumento indispensabile per supportare le aziende nell’ individuazione delle soluzioni formative migliori per crescere ed essere più competitive sul mercato.

Le proposte formative saranno costantemente aggiornate per offrire una scelta sempre più diversificata ed ampia sui temi di maggiore attualità, così suddivise:
 

  • SICUREZZA SUL LAVORO
  • AMBIENTE
  • ENERGIA


Su richiesta delle Imprese si possono concordare piani formativi e preventivi mirati al fabbisogno aziendale utilizzando fondi interprofessionali, quali ad esempio Fondimpresa e Fondirigenti.

La invito, pertanto, a consultare la Scheda, selezionando i percorsi formativi di maggiore interesse per la sua Impresa, al fine di consentirci la migliore organizzazione delle aule formative.

La prego voler inviare la scheda rilevazione, con annessa “anagrafica”, comprensiva dei dati relativi all’azienda ed al suo referente, all’indirizzo mail cosentino@unindustria.na.it

Il nostro staff è a Sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.

Cordiali saluti,
 


PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:

Riferimento: Cristiana Borrelli - Direzione
Telefono: 081.5836.220 | E-mail: borrelli@unindustria.na.it

Area Stampa