Piccola Industria Confindustria e UPA – Utenti Pubblicità Associati - lanciano la prima edizione di Parola d’impresa, il Premio al miglior progetto di comunicazione pubblicitaria su stampa e/o web realizzato da una PMI.

Organizzato con il sostegno del Sole 24 Ore e in collaborazione con la rivista L’imprenditore, il Premio intende e promuovere tra le PMI la cultura della comunicazione pubblicitaria quale strumento funzionale alla crescita e al consolidamento del proprio mercato di riferimento.

Il Premio si rivolge alle PMI associate a Confindustria, che potranno partecipare con una campagna pubblicitaria inedita oppure già realizzata, purché avviata dal primo gennaio 2012.

Le imprese vincitrici avranno la possibilità di pianificare le loro campagne pubblicitarie: il Sole 24 Ore mette, infatti, a disposizione spazi pubblicitari su carta stampata e web per un budget media complessivo di 500.000 euro suddiviso nei quattro riconoscimenti previsti: Premio Parola d’impresa e Secondo, Terzo e Quarto Premio Assoluto.
Una Giuria Tecnica individuerà una short list di finalisti all’interno della quale una Giuria d’Onore sceglierà i vincitori assoluti. La proclamazione e la premiazione si terranno a novembre con un evento speciale nell’ambito della Settimana della Cultura di Impresa.

Da oggi e fino all’11 ottobre 2013 le imprese associate a Confindustria potranno iscriversi al Premio attraverso il sito paroladimpresa.confindustria.it, dove sono disponibili il Regolamento e tutte le informazioni utili per partecipare all’iniziativa.
 


PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:

Riferimento: Cristiana Borrelli - Sezione Terziario Avanzato
Telefono: 081.5836.220 | E-mail: borrelli@unindustria.na.it

Centro Studi

Area Stampa