Dal 01 al 03 Aprile p.v. si terrà presso il Borgo dei Marinari – Napoli la manifestazione Vini, Ville e Sapori / BORGO BUONO.

La manifestazione prevede approfondimenti scientifici, occasioni di business e momenti di spettacolo e di intrattenimento, degustazioni guidate e laboratori, incontri B2B.

L’intero Borgo diventerà un percorso del gusto e dei sapori, nel quale ogni ristorante sarà protagonista di un originale ed esclusivo wine & cooking show.

Le strade e la piazza del BORGO, saranno allestiti in modo da creare un itinerario enogastronomico dedicato alle eccellenze agroalimentari e alla straordinaria tradizione campana del cibo di strada e dei piatti della DIETA MEDITERRANEA che si snoderà fra i vari ristoranti e locali dell’antica Megaride.
Con il fine di dare grande spazio alle aziende, vere protagoniste dell’evento, l’organizzazione di Vini, Ville e Sapori ha previsto numerosi momenti di visibilità e di contatto con il pubblico, facendo della manifestazione una vetrina di immagine e di comunicazione.

A riguardo la proposta di partecipazione per le aziende produttrici del settore agroalimentare associate all’Unione prevede:
• sconto del 30% sul listino allegato alla presentazione;
• possibilità di acquisire lo spazio espositore in cambio merci;
• possibilità di fornire un quantitativo del proprio prodotto da utilizzare per le cene e gli eventi previsti dalla manifestazione con momenti di visibilità per l’azienda.

In allegato presentazione dettagliata della manifestazione.

Centro Studi

Area Stampa