Expo 2015 Spa ha pubblicato un bando di gara per l’affidamento della fornitura di energia elettrica verde, destinata al Campo Base dell’Esposizione Universale.

Il fabbisogno di energia elettrica è rappresentato da un punto di prelievo collocato in via Sempione snc, Rho (Mi). L’erogazione di energia elettrica è richiesta in media tensione.

Il fornitore è tenuto a certificare la produzione di energia verde tramite Garanzia d’Ordine (ai sensi della delibera AEEG ARG/elt 104/11 e s.m.i) per un ammontare non inferiore al consumo totale effettivo del punto di prelievo collocato presso il Campo Base.

L’importo massimo spendibile è pari ad 943.500,00 € - IVA esclusa, per un periodo massimo di 34 mesi: la fornitura avrà decorrenza dalla data di stipulazione del contratto fino al 30 giugno 2016.

L’importo annuo stimato per la fornitura di energia elettrica è pari a 333.000,00 € - IVA esclusa mentre il quantitativo complessivo erogabile nell’arco della durata contrattuale è pari a 6.120,00 MWh. Il quantitativo annuo stimato di energia elettrica, invece, è pari a 2.160,00 MWh.

Per sottomettere l'offerta, i concorrenti dovranno accedere alla sezione “invia offerta” e procedere secondo quanto previsto sulla Piattaforma telematica Sintel, mediante il caricamento delle informazioni e dei documenti di seguito indicati:
- Documentazione amministrativa (allegata).
- Offerta economica.

Si raccomanda perciò le imprese non ancora registrate ad avviare le procedure di iscrizione, registrazione e accreditamento presso la piattaforma SINTEL dell’Agenzia Re-gionale Centrale Acquisti (ARCA) all’indirizzo http://www.arca.regione.lombardia.it

Il termine per la presentazione delle offerte è fissato nelle ore 12.00 del giorno 4 settembre 2013.

Per ulteriori informazioni di carattere giuridico, tecnico ed economico si veda bando di gara.

 

Scarica questo file (bando_di_gara_fornitura_energia-_campo_base_expo_2015.zip)bando di gara1913 kB

PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:

Riferimento: Cristiana Borrelli - Economia d’Impresa e Internazionalizzazione
Telefono: 081.5836.220 | E-mail: borrelli@unindustria.na.it

Centro Studi

Area Stampa