Data evento:

01 dicembre 2020

Orario:

10:30 - 13:00

Location:

Webinar

Il 1° dicembre 2020, alle ore 10:30, si terrà il webinar “Reference: User’s Guide” per presentare la web-app, realizzata nell’ambito del progetto di RetImpresa finanziato da Fondirigenti, con l'obiettivo di creare il primo Modello di valutazione della qualità delle reti

“Reference” rappresenta, da un lato, uno strumento di autovalutazione e di miglioramento dell'organizzazione e delle performance della Rete; dall'altro, un benchmark di riferimento nei confronti di stakeholder esterni (es. finanziatori/investitori, PA, partner commerciali/tecnologici/accademici/istituzionali) nell'ottica di migliorare la comunicazione tra questi ultimi e le Reti e di associare al benchmark qualitativo benefici e premialità (es. accesso al credito/mercato dei capitali).

La web-app, infatti, consiste in un semplice e veloce questionario on line a risposta multipla, rivolto al Manager o al Referente del network imprenditoriale, che consente l’analisi degli intangibles più rappresentativi della Rete e genera uno score qualitativo finale, contenuto in un “Report digitale”, in grado di far emergere il valore aggiunto dell’attività aggregata.

Per testare “Reference” prima del Webinar, agli iscritti sarà inviato in anteprima il link alla versione demo della web-app. In questo modo, in occasione dell'incontro sarà possibile approfondire tutti gli aspetti tecnici dello strumento e formulare domande e suggerimenti.

E’ possibile iscriversi compilando il form.

Area Stampa