Data evento:

13 giugno 2019

Orario:

09:30 - 17:00

Location:

Confindustria Roma - Viale dell’Astronomia 30

Il prossimo giovedì 13 giugno, presso la sede di Confindustria Roma (Viale dell’Astronomia 30, Roma), avrà luogo il Business Forum Italia-Ucraina organizzato insieme a Confindustria Ucraina in occasione della visita di una delegazione imprenditoriale coordinata dall’ ULIE, l’Ukrainian League of Industrialists and Entrepreneurs, principale associazione industriale del paese.

L’iniziativa vedrà la partecipazione del Vice Primo Ministro e Ministro dello Sviluppo Economico e del Commercio dell’Ucraina, Stepan Kubiv.

Il programma dei lavori avrà inizio alle ore 10.30 (la registrazione dei partecipanti è prevista dalle ore 09.30) con una sessione istituzionale presieduta dalla Vice Presidente per l’Internazionalizzazione, Licia Mattioli. A seguire si terrà una presentazione delle opportunità di investimento e collaborazione offerte dall’Ucraina nei settori dell’agroindustria, energia ed efficienza energetica e infrastrutture. La sessione mattutina si concluderà con un approfondimento degli strumenti finanziari che le banche nazionali e regionali mettono a disposizione per operare in Ucraina.

A partire dalle ore 14.00 è invece prevista una sessione di incontri di business tra le imprese ucraine che parteciperanno alla missione e le aziende italiane che ne abbiano fatto espressa richiesta.

In allegato si trasmette una bozza di programma dell’iniziativa; l’elenco delle imprese ucraine che parteciperanno alla sessione di B2B sarà invece disponibile a breve.

N.B. Si segnala che la lingua di lavori per lo svolgimento degli incontri di business è l’inglese e che non è previsto un servizio di traduzione.

Si invitano le imprese segnalare la propria partecipazione compilando in lingua inglese entro il 10 giugno il form disponibile al seguente link: https://www.confindustria.it/Aree/opp174.nsf/iscrizione?openform

Programma

In allegato.

Per informazioni

Germana Testa

tel.081 5836142

e-mail: testa@unindustria.na.it

Area Stampa