La Regione Campania ha pubblicato l' Avviso Pubblico rettificato per l'erogazione di Voucher finalizzati alla partecipazione di Mico e PMI campane ad eventi fieristici internazionali.

In allegato l'Avviso Pubblico ed i moduli relativi alla domanda di assegnazione del Voucher e alla domanda di erogazione del Voucher. Si ricorda che la presentazione della domanda di assegnazione Voucher deve avvenire, pena l’invalidità della domanda stessa, esclusivamente in via telematica, utilizzando l’apposita piattaforma web: http://simricerca.regione.campania.it/ 

Nell'Avviso pubblico vengono rettificati i paragrafi 4 e 11 dell'Avviso pubblico, approvato con il D.D. n. 52/2018, precisando che il requisito connesso alla sede operativa attiva in Campania, laddove non posseduto al momento della presentazione della domanda di assegnazione del voucher, possa essere acquisito entro la data di avvio degli interventi cui si riferisce la domanda medesima. Inoltre, si sottolinea che dovrà essere comunque garantita la disponibilità di una sede operativa in Campania per un periodo di almeno tre anni decorrenti dalla data del pagamento del saldo finale.

La presentazione della domanda si articola nelle seguenti sottofasi:

    1. a far data dal decimo giorno successivo alla data di pubblicazione sul B.U.R.C è possibile registrarsi nell’apposita sezione della piattaforma web (17 maggio)
    2. a far data dal ventesimo giorno successivo alla suddetta pubblicazione, le MPMI registrate compilano on line il modulo di domanda provvedendo altresì a firmarlo digitalmente (28 maggio)
    3. a decorrere dal trentesimo giorno successivo alla pubblicazione sul B.U.R.C., le imprese procedono all’invio telematico del modulo utilizzando la piattaforma web (6 giugno).

L’ invio sarà comunque automaticamente inibito a far data dal terzo giorno successivo a quello in cui si verifica l’esaurimento delle risorse allocate sull’avviso.

 

 

 

 

  

 


PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:

Riferimento: Germana Testa - Ricerca, Innovazione, Start up, Internazionalizzazione
Telefono: 081.5836.142 | E-mail: testa@unindustria.na.it

Centro Studi

Area Stampa