Come già comunicato in precedenza, Confindustria ha avviato il Progetto Belt & Road: Promote Companies, Encourage Participation.

Obiettivo dell’iniziativa è quello di promuovere l’industria italiana verso i principali interlocutori cinesi e dei Paesi BRI, favorendone la partecipazione ai progetti che saranno realizzati lungo la nuova via della Seta.

I settori focus del progetto sono: settori Energia, Impiantistica, Infrastrutture, Infrastrutture ICT, Ingegneria e Trasporti .

Data la dimensione e complessità della BRI, il progetto si rivolge principalmente alle aziende già internazionalizzate, che intendono proporre le proprie eccellenze manifatturiere, competenze tecnico-ingegneristiche e capacità di progettazione, realizzazione e gestione avanzata di opere alle controparti cinesi e non, per sviluppare le opportunità di collaborazione nei paesi terzi attraversati da questa iniziativa.

Come partecipare

Le aziende interessate a prendere parte al progetto ed alle attività che verranno realizzate nel corso del 2018 sono pregate di compilare - entro il prossimo 20 Gennaio - il form disponibile al seguente link: http://www.confindustria.it/Aree/ProgettoBRI.htm

 


PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:

Riferimento: Germana Testa - Ricerca, Innovazione, Start up, Internazionalizzazione
Telefono: 081.5836.142 | E-mail: testa@unindustria.na.it

Area Stampa