Si comunica che dall'8 al 10 ottobre l'ICE-Agenzia organizza a New York l' iniziativa International Bridal Week  che rientra nelle attività previste per la III annualità del Piano Export Sud. La manifestazione si pone come evento di riferimento per il mercato statunitense del settore "Moda Sposa".
A ciascuna azienda partecipante verrà fornito uno spazio espositivo pre-allestito e arredato. La quota di partecipazione a carico dell'azienda è pari a  80,00 euro al mq (+IVA), per un'area minima richiedibile di 9 mq. Il costo dello stand pre-allestito a mq previsto dall'ente fiera è pari a circa € 250,00. Tuttavia, le imprese partecipanti beneficiano di un aiuto "de minimis" quantificabile mediamente in 170 euro al mq. L'importo esatto del "de minimis" sarà comunicato alle singole aziende al momento dell'ammissione.

Sono, inoltre, a carico degli espositori le spese relative ad assicurazione e trasporto del campionario, spese di viaggio e alloggio del personale presente in fiera e ogni servizio non previsto dalla circolare ICE allegata..

Area Stampa