Nel quadro degli interventi a sostegno dei processi di internazionalizzazione delle PMI, Unicredit e la Fondazione Euro-Med Development Center for Micro, Small and Medium Enterprises, in collaborazione con l’Unione Industriali Napoli, organizzano l’International Forum – Italia Ponte tra i Balcani e il Sud del Mediterraneo che si svolgerà il prossimo 19 novembre, a partire dalle 9.30, presso la Sala d’Amato dell’Unione Industriali di Napoli.

L’iniziativa, frutto dell’ impegno del Presidente dell’Unione Industriali di Napoli Ambrogio Prezioso, del Vice-Presidente con Delega al Credito e Finanza Paolo Minucci Bencivenga e del Vice-Presidente con Delega all’Internazionalizzazione Domenico Menniti, mira ad illustrare lo scenario politico-economico e gli elementi di attrattività dei mercati dell’Area balcanica e dei Paesi del Mediterraneo, Africa e Medio Oriente. In particolare, si approfondiranno le tematiche relative alle opportunità di business in Marocco, Tunisia, Egitto, Bulgaria, Romania e Serbia.

Inoltre, a partire dalle 14.30, le imprese potranno partecipare a incontri one-to-one con i vertici e/o con i referenti di Unicredit nei Paesi di interesse.

Per aderire all’evento è necessario :

• cliccare sul banner situato in fondo al Programma indicando nome, cognome, ragione sociale dell’azienda e Paese/i di interesse in caso si intenda partecipare agli incontri one-to-one;

• comunicare l’adesione al Servizio Internazionalizzazione dell’Unione all’indirizzo e-mail internazionalizzazione@unindustria.na.it indicando il/i Paese/i di interesse in caso si intenda partecipare agli incontri one-to-one.

Si allega il Programma dell’evento.

PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:

Riferimento: Gabriella Mignogna
Telefono: 081.5836.122 | E-mail: internazionalizzazione@unindustria.na.it

Riferimento: Donatella Peisino
Telefono: 081.5836.144 | E-mail: peisino@unindustria.na.it

Centro Studi

Area Stampa