Si informa che il prossimo Lunedì 25 marzo c.a., a partire dalle ore 16.00, si svolgerà, presso l’Unione Industriali di Napoli, il seminario  “Romania: Opportunità per le imprese nel settore del Rinnovabile”, organizzato dall’Unione Industriali di Napoli, in collaborazione con Confindustria Romania.

L’incontro intende illustrare alle imprese caratteristiche ed opportunità esistenti in Romania, alla luce dei recenti incentivi introdotti dal governo locale nel settore delle Energie Rinnovabili. Oltre ad un quadro normativo favorevole, il settore delle Energie Verdi in Romania risulta particolarmente attrattivo anche per la fase di sviluppo iniziale in cui il mercato si trova e per la presenza di ancora pochi players.

L’incontro è rivolto sia alle aziende già operative sul territorio romeno, sia a quelle interessate a valutare l’opportunità di investire in Romania nel settore della Green Economy, considerato sempre più un acceleratore di business.

Per informazioni e adesioni al Seminario contattare il Servizio Internazionalizzazione dell’Unione Industriali di Napoli (Germana Testa;tel.081 5836142;e-mail:testa@unindustria.na.it)
 


PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:

Riferimento: Cristiana Borrelli - Economia d’Impresa e Internazionalizzazione
Telefono: 081.5836.220 | E-mail: borrelli@unindustria.na.it

Centro Studi

Area Stampa