Si informa che il prossimo 5 dicembre, a partire dalle ore 16.00, si svolgerà, presso l’Unione Industriali di Napoli, il Seminario conclusivo dell’iniziativa “ Crescere con l’Internazionalizzazione”, programma di Formazione e Consulenza per la crescita all’estero, nato dall’Accordo stipulato lo scorso marzo tra il Gruppo Piccola Industria e il Banco di Napoli.

Apriranno i lavori il Presidente del Gruppo Piccola Industria dell’Unione Industriali di Napoli, Paolo Minucci Bencivenga, e il Direttore Area Napoli e Provincia del Banco di Napoli, Michele Di Gennaro.

A seguire, interverrà il Direttore Generale di S.R.M-Studi e Ricerche per il Mezzogiorno, Massimo Deandreis, che presenterà gli scenari del commercio estero nazionale, con particolare riferimento alle prospettive degli scambi con l’estero delle imprese campane e della provincia di Napoli.

Si allega il programma del seminario.

Per informazioni e adesioni contattare il Servizio Internazionalizzazione dell’Unione Industriali di Napoli (Germana Testa; tel. 081 58.36.142; e-mail: testa@unindustria.na.it).


PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:

Riferimento: Cristiana Borrelli - Economia d’Impresa e Internazionalizzazione
Telefono: 081.5836.220 | E-mail: borrelli@unindustria.na.it

Centro Studi

Area Stampa