Si riportano di seguito avvisi in materia di internazionalizzazione e si segnalano le manifestazioni in programma nei prossimi mesi, a cura di diversi soggetti promotori

Seminario Sibac In Unione: Manifestazione d’ interesse
Shanghai Sino Italy Business Advisory Co. Ltd (SIBAC) è una società, con sede a Shanghai, nata per iniziativa del nostro Ministero delle Attività Produttive, allo scopo di promuovere gli investimenti diretti italiani in Cina, partecipata da SIMEST, Intesa Sanpaolo e Bank of China. Il Dipartimento Promozione e Marketing di Simest ci ha chiesto di verificare l’interesse delle nostre Aziende Associate a partecipare ad un seminario di presentazione di SIBAC, in data da stabilirsi.
Le Aziende potenzialmente interessate sono invitate ad inviare una manifestazione d’interesse allo scrivente ufficio.

Polonia: Country Presentation
Confindustria Roma, 6 Aprile 2011 ore 10.00
Confindustria in collaborazione con l'Agenzia polacca per la promozione degli investimenti esteri (PAIZ), organizza una Country Presentation sulle opportunità di investimento per le imprese italiane in Polonia. Il seminario è finalizzato ad approfondire la strategia polacca per la promozione degli investimenti stranieri con un focus sulle agevolazioni legislative e fiscali. Le Aziende interessate a ricevere informazioni sono invitate a contattarci.

Ghana Country Presentation
Assafrica & Mediterraneo rende noto che il 17 maggio 2011 avrà luogo una Country Presentation dedicata al Ghana. In preparazione dell’incontro Vi chiediamo d’inviarci una breve nota su eventuali problematiche e/o progetti futuri sul Paese entro lunedì 21 marzo. Le Aziende interessate a ricevere informazioni sono invitate a contattarci.

Evento Contract In Russia
Sochi 17-18 maggio 2011
l’ICE, organizza un evento dedicato al Contract a Sochi, città che ospiterà le Olimpiadi invernali del 2014. Il “progetto Sochi” prevede l' ammodernamento delle infrastrutture e la costruzione di impianti e strutture ricettive idonei alla portata dell'evento. Le aziende interessate a ricevere informazioni sono invitate a contattarci. Scadenza Adesioni: 31 marzo 2011.
 


PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:

Riferimento: Germana Testa
Telefono: 081.5836.142 | E-mail: testa@unindustria.na.it

Area Stampa