Si informano le aziende associate che Uniservizi srl, la società di servizi dell’Unione Industriale di Napoli, sta per avviare la trattativa d’acquisto di energia elettrica per l’anno 2013, per le aziende del proprio Gruppo di Acquisto.

Con la negoziazione dei contratti di fornitura a favore delle aziende aderenti al Gruppo di Acquisto, si potranno conseguire condizioni economiche più vantaggiose rispetto a quelle perseguibili da aziende che operano singolarmente nel libero mercato.

Ciò sarà possibile grazie ad una maggiore forza contrattuale nei confronti delle società fornitrici, oltre alla competenza dello staff a supporto del Gruppo di Acquisto.
L’adesione avviene attraverso la sottoscrizione di un mandato di acquisto con rappresentanza (allegato) che, per le aziende associate all’Unione, è gratuito, mentre è previsto un contributo una tantum per le aziende non associate.
Le imprese aderenti hanno ottenuto, negli ultimi anni, risparmi medi di circa il 15% sulla componente energia, rispetto alle tariffe del mercato libero.

L’inizio della trattativa è previsto per il 12 novembre.
Per informazioni sulle modalità di adesione, è possibile contattare i nostri uffici.
 


PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:

Riferimento: Francesco Mazzeo - Economia d’Impresa e Internazionalizzazione
Telefono: 081.5836.143 | E-mail: mazzeo@unindustria.na.it

Area Stampa