L'Unione Industriali di Napoli, tramite la sua Società Uniservizi srl, organizza un grande Gruppo di Acquisto di energia elettrica e svolge una gara di appalto per la scelta del fornitore più conveniente e più affidabile sul libero mercato.
La gara per la scelta del fornitore per l'anno 2012 partirà il 10 Novembre, con l’assegnazione dei lotti ai Fornitori più convenienti entro il giorno 21 Novembre.

Le aziende possono scegliere di entrare a far parte del Gruppo di Acquisto sia in corso d’opera, sia a seguito della conclusione della procedura di gara, ma se sei interessato a sedere al tavolo della trattativa affrettati!

Qualche informazione sul Gruppo di Acquisto Energia Regionale. 

Il Gruppo di acquisto, formato da oltre 170 aziende con 270 punti di prelievo e un consumo annuo di 200 GWh (GigaWattora), rappresenta il più grande soggetto aggregante del Sud.

Qualche informazione sul risparmio. 

Le aziende aderenti pagano l’energia elettrica il 50% in meno rispetto al mercato vincolato e il 15-20% in meno rispetto ad altre tariffe del mercato libero.

Come aderire.

E' necessario firmare ed inviare il mandato di rappresentanza allegato. Si consiglia di contattare, sia per maggiori informazioni sia per verificare la tempistica di adesione, l'ing. Antonio Ciccarelli.


PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:

Riferimento: Cristiana Borrelli
Telefono: 081.5836.220 | E-mail: borrelli@unindustria.na.it

Area Stampa