Nell’ambito di quanto previsto dal progetto denominato “Il Semestre del Credito”, il prossimo 16 dicembre verrà stipulato un Accordo di collaborazione fra l’Unione degli Industriali della Provincia di Napoli e Cariparma S.p.A., che ha per obiettivo il rafforzamento e consolidamento del tessuto produttivo locale e che prevede, fra l’altro, numerose condizioni di favore riservate agli associati dell’Unione.
L’Accordo di cui sopra verrà illustrato alle aziende associate nel corso di un incontro che si terrà mercoledì 16 dicembre 2015, con inizio alle ore 16,00, presso la Sala “Cenzato” dell’Unione Industriale di Napoli, in Piazza dei Martiri, 58.
All’incontro prenderanno parte: Ambrogio Prezioso, Presidente Unione Industriali Napoli, Paolo Minucci Bencivenga, Vice Presidente Unione Industriali Napoli, Stefano Ventura, Addetto Area Marketing Imprese Affari Cariparma.
Per motivi organizzativi si chiede di dare conferma della partecipazione, previo invio di mail all’indirizzo politicheindustriali@unindustria.na.it, indicando i seguenti dati: nominativo/i del/i partecipante/i, azienda di riferimento, ruolo/funzione, recapito telefonico e indirizzo mail.
Considerata l’importanza dell’incontro, confidiamo in un’ampia partecipazione.

PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:

Riferimento: Paolo Dal Monte Casoni - Strumenti di Politica Industriale
Telefono: 081.5836.402 | E-mail: dalmontecasoni@unindustria.na.it

Centro Studi

Area Stampa