• 1

Settore

Facility management, servizi integrati per fornitura e gestione attività no core delle aziende committenti.

Profilo aziendale

Siamo un team di giovani professionisti che da 13 anni lavora al fianco di aziende private ed Enti Pubblici, con lo scopo di ottimizzare tempi e risorse per raggiungere obiettivi ambiziosi.

La nostra missione è semplificare la vita di aziende ed enti pubblici.

Ci candidiamo a diventare, non semplici fornitori, ma veri e propri partner dell’imprenditore e dei consigli di amministrazione, supportando con il lavoro, ogni scelta ed esigenza.

Grazie al nostro approccio smart e alla gestione in outsourcing di tutti i servizi offerti al Cliente, garantiamo uno standard di qualità con un risparmio di tempi e costi sempre nel rispetto del nostro codice etico.

Crediamo nei principi dell’onestà e della trasparenza, chiediamo ai nostri team leader di promuovere chi lavora per la squadra, crediamo nei valori della solidarietà e dell’equità.

Lavoriamo ed investiamo costantemente sulle persone e sulla loro formazione, in innovazione tecnologica ed in nuovi prodotti per rafforzare la nostra leadership imprenditoriale, sempre in armonia con la sostenibilità ambientale e sociale.

Il nostro metodo ci consente di conoscere a fondo il Cliente, le sue esigenze e i suoi punti di forza per costruire insieme un piano di interventi finalizzato al raggiungimento degli obiettivi prefissati.

 

Attività, prodotti e servizi

ATTIVITÀ DI PULIZIA, DISINFEZIONEE SANIFICAZIONE

  • Pulizia e sanificazione, attraverso attrezzature e macchinari di ultima generazione, di diverse tipologie di ambienti: uffici, capannoni, ambienti sanitari e ospedalieri (aree di diagnosi e cura alto rischio, medio rischio, basso rischio), pulizie e sanificazioni alberghiere (pulizie ai piani, pulizie aree comuni), pulizie ferroviarie (veicoli, officine, depositi, impianti);
  • Pulizie impianti di condizionamento;
  • Pulizie industriali (smontaggio, pulizia e rimontaggio apparecchiature es. Rigenerazione stampanti);
  • Redazione e gestione di sop e cilr di pulizia e sanificazione.

ATTIVITÀ DI RECEPTION E SERVIZI DI SEGRETERIA INTEGRATA

  • Accoglienza front office;
  • Attività back office;
  • Controllo telecamere interne ed esterne;
  • Gestione centralino;
  • Gestione CUP (centro unico prenotazioni);
  • Utilizzo di qualsiasi software del committente (Sap, Fidelio, ecc..)
  • Fatturazione;
  • Gestione ordini;
  • Ordinarie mansioni di segreteria;
  • Data entry.

ATTIVITÀ DI GESTIONE PARCHEGGI

  • Gestione del flusso di ingressi e uscite delle auto e delle moto;
  • Consegna al conducente dei ticket di parcheggio, utili anche al fine di verificare l’uscita, il tempo di sosta e la ricevuta di pagamento;
  • Consegna abbonamenti al parcheggio e incasso delle relative quote;
  • Consegna pass;
  • Deposito incassi;
  • Decoro delle aree dedicate al parcheggio;
  • Sorveglianza e messa in sicurezza dei mezzi in custodia;
  • Apertura e chiusura aree dedicate al parcheggio;
  • Movimentazione auto e moto.

ATTIVITÀ DI GESTIONE DEL VERDE

  • Rasatura dei tappeti erbosi;
  • Potatura delle siepi e degli arbusti;
  • Pulizia delle aree verdi consistente in: svuotamento dei cestini e sostituzione del sacco, rimozione di piccoli rifiuti a terra, rimozione di foglie ed aghi di pino, piccola manutenzione a carico dei cestini;
  • Irrigazione di aree verdi ed aiuole anche manualmente;
  • Decespugliamento;
  • Raccolta foglie;
  • Redazione e gestione di sop e cilr di gestione del verde.

ATTIVITÀ DI PORTIERATO E VIGILANZA NON ARMATA

  • Accoglienza;
  • Punto informazioni e smistamento utenza;
  • Registrazione utenti e rilascio documento interno;
  • Annotazioni nominativo degli ospiti sull’apposito registro di entrata, congedo ospiti in uscita e ritiro documento identificativo interno rilasciato all’atto dell’ingresso;
  • Controllo accessi sia pedonali che carrabili, al fine di impedire l’accesso a persone non autorizzate;
  • Gestione chiavi erogatrici delle macchine di distribuzione automatica di bevande /caffè;
  • Gestione eventuali sistemi di sicurezza (controllo accessi, rilevazione allarmi antincendio e antiallagamento, sistemi antintrusione, ecc..), con conseguente rilancio di allarmi verso gli organi competenti;
  • Apertura e chiusura cancelli;
  • Accensione spegnimento luci;

ATTIVITÀ PICCOLE MANUTENZIONI

  • Risanamenti di pareti, limitati a singoli ambienti di lavoro, tramite la tinteggiatura delle superfici
  • e la preparazione degli intonaci sottostanti;
  • Lubrificazione dei meccanismi di apertura;
  • Installazione e manutenzione di impianti di videosorveglianza;
  • Manutenzione e pulizia di impianti di condizionamento;
  • Redazione e gestione di sop e cilr di piccole manutenzioni.

Dati anagrafici azienda

 Sede operativa:

Via Carlo Poerio, 9
80121 NAPOLI (NA)

 Partita IVA: 06740801219

 Sito Webwww.itdeis.it

 Sezione: Impianti, Facility Management e Global Service


Riferimenti azienda

Commerciale:

Davide Esposito

 0812243551

 info@itdeis.it


Dati di produzione

Fatturato:

da 1.000.000 fino a 2.500.000 €

Dipendenti:

da 20 a 49