Il prossimo 4 giugno è in programma la festa ufficiale per la conquista dello scudetto conseguita dalla squadra di calcio della nostra città.

Si tratterà di una celebrazione in grande stile, che assicurerà spazi di adeguata visibilità per gli operatori economici che vorranno contribuire, anche in termini di prodotti e di servizi, a sostenerne l’impegno organizzativo e finanziario.

L’Unione Industriali Napoli ha partecipato ad alcuni incontri preparatori con il Comune, la Società Calcio Napoli e la Prefettura, manifestando disponibilità a verificare la possibilità di un interesse delle imprese associate nella direzione su indicata.

Siamo in attesa di ulteriori informazioni in ordine sia agli spazi di intervento previsti per eventuali imprese interessate, sia alle forme di valorizzazione di tale contributo offerte nell’ambito delle iniziative che sostanzieranno il programma della festa scudetto.

Con la presente, al fine di poter circoscrivere e accelerare ulteriori comunicazioni e contatti, Vi invito a una semplice ‘manifestazione di interesse’ (da veicolare via mail a  direzione@unindustria.na.it) nelle more di verificare con puntualità spazi di intervento e forme di visibilità per i sostenitori.

Il Presidente 
Costanzo Jannotti Pecci

 

Area Stampa