Proseguono le tante iniziative di networking collegate a Connext Napoli e nei prossimi 12 e 13 novembre si terrà, rispettivamente, a Napoli - Castel dell’Ovo - e presso la Reggia di Caserta, la manifestazione I Giorni del Sud: il Mezzogiorno incontra il Marocco.

Si tratta di un’iniziativa di incontro, dialogo e approfondimento tra Istituzioni e protagonisti della vita economica, sociale e culturale dei Paesi del Mediterraneo.

Ogni anno la manifestazione sarà  caratterizzata dalla presenza di un Paese dell’Area del Mare Nostrum.

Questa prima edizione vedrà  il Marocco quale Paese ospite, con cui istituzioni ed operatori delle regioni del Mezzogiorno potranno avviare collaborazioni e progettualità condivise.

Nell’ambito della manifestazione, il 12 novembre, a Napoli, nella sede di Castel dell’Ovo, l’Unione Industriali Napoli organizza una sessione di B2B tra operatori del Marocco e imprese italiane, quale concreta opportunità di networking e business internazionale.

Per partecipare ai B2B:

Se sei già profilato sulla piattaforma Connext Napoli --> potrai aderire, gratuitamente, al Market Place Marocco cliccando su https://igiornidelsud.connext.confindustria.it/igiornidelsud/

Se ancora NON sei profilato sulla piattaforma Connext Napoli -->  potrai contattare i funzionari dell’Unione Industriali Napoli per ricevere tutte le indicazioni in merito: 

  • Flavia Siciliano tel. 081.5836.230
  • Grazia Cosentino tel. 081.5836.118
  • Antonio Ciccarelli tel. 081.5836.153

           e-mail: napoli.connext.confindustria@unindustria.na.it.

 

Area Stampa