Il Sistema Confindustria sta organizzando "CONNEXT: Vision Networking Business" il primo evento nazionale di partenariato per mettere in connessione ed offrire alle imprese occasioni di crescita attraverso il networking e il business che si terrà il 7 e 8 febbraio 2019 nello spazio MiCo Milano Congressi.

Come già illustrato nel roadshow di presentazione dello scorso 30 ottobre, l’evento avrà due dimensioni: una espositiva articolata nelle due giornate e una digitale grazie al marketplace virtuale appositamente realizzato che consentirà di interagire con le imprese presenti, creare le agende B2B, programmare workshop, seminari, incontri.

Le aziende e i principali player nazionali del mondo economico e finanziario saranno presenti nell'ambito espositivo seguendo quattro aree tematiche:

  • "Fabbrica intelligente”
  • "Aree metropolitane motore dello sviluppo"
  • "Il territorio laboratorio dello sviluppo sostenibile" 
  • "La persona al centro del progresso"

Incontri B2B, speedpitching, showcase di progetti innovativi, momenti di dibattito su temi verticali e strategici sono le modalità in cui le aziende coinvolte saranno invitate ad interagire ed essere propositive.

CONNEXT avrà anche un ambito internazionale, con il coinvolgimento di imprese dalla Germania, di aziende ed enti provenienti dal Marocco e dall’area balcanica dove i rapporti già intensi delle nostre PMI possono essere ulteriormente stimolati. In particolare, per la Germania, nell’ambito dell’area tematica "Made in Italy nel mondo", è previsto il coinvolgimento di operatori delle reti commerciali, anche per i settori del food & beverage e della moda&accessori.

Sul sito https://connext.confindustria.it sono disponibili tutte le informazioni sull'evento, il marketplace e i dettagli sulle diverse modalità di partecipazione.

Inserendo le proprie credenziali di accesso è possibile scaricare l'allegato Connext Vademecum.

In allegato tutte le FAQ.

 

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a:

Area Organizzazione e Marketing

Email: marketing@unindustria.na.it 

Tel. 0815836.272-230-118

Dott.ssa Brunella D'Errico - Sig.ra Flavia Siciliano - Sig.ra Grazia Cosentino

Area Stampa