Data evento:

29 settembre 2022

Orario:

16:00 - 18:00

Location:

Unione Industriali Napoli

In questo momento di criticità e di cambiamento costante che le imprese stanno vivendo, il potenziamento delle competenze presenti all’interno delle PMI, ovvero l’investimento nel capitale umano e la formazione di una nuova generazione di Imprenditori diventano assets fondamentali per il sistema imprenditoriale del nostro territorio, per garantire una crescita competitiva ed al contempo creare valore.

Sentiamo parlare di mismatch delle competenze, grandi dimissioni, burnout, tecnostress, smart working, mancanza di personale.

Quanti, tra gli imprenditori, sono davvero pronti ad affrontare con successo questi fenomeni? Quanti hanno già un piano d’azione? Quanti si sono già messi in moto per gestirne l’onda d’urto?

Attraverso un intervento di coaching, gli imprenditori del Gruppo Piccola Industria si confronteranno su quanto sia davvero urgente ed importante un cambio di mentalità utile a saper scegliere gli strumenti giusti che aiutino le imprese ad evolversi, gestire qualsiasi cambiamento ed essere sempre più competitive.

L’evento, promosso e sostenuto dal Gruppo Piccola Industria, nell’ambito del Ciclo di Incontri “Strumenti di Competitività per le PMI”, vede l’intervento del Business Coach Giovanni Amoroso che da oltre vent’anni tiene conferenze e training sviluppando processi di potenziamento di individui e aziende.

 

Programma

unione-industriali-29-settembre-MisSmatch.jpg


Per informazioni

Per informazioni rivolgersi a: piccolaindustria@unindustria.na.it - tel. 0815836275-272.

Area Stampa