Data evento:

26 novembre 2020

Orario:

15:00 - 16:00

Location:

Webinar

L'Ufficio ICE di Bruxelles promuove il webinar in lingua inglese “Changes in the EU External Actions Procurement: PRAG 2020”,  che si svolgerà il 26 novembre p.v dalle ore 15:00 alle ore 16:00.

Si tratta di un’ iniziativa dedicata alle imprese europee in collaborazione con le Rappresentanze Permanenti presso l'Unione Europea.

In questa occasione, gli organizzatori principali sono le Rappresentanze Permanenti presso l'UE di Germania e Spagna, l’Ufficio commerciale ed economico dell’Ambasciata di Spagna in Belgio, Germany Trade and Invest, ICEX Spain Trade and Investment, la Rappresentanza a Bruxelles dell’Associazione delle Camere di commercio e industria tedesche, con il supporto dell'Agenzia ICE per quanto riguarda la partecipazione delle imprese italiane.

L'evento ha lo scopo di coinvolgere attivamente le imprese europee nelle attività e opportunità offerte dall' Unione Europea, avvicinandole alle istituzioni dell'UE.

I Relatori provengono dalla Direzione generale della Cooperazione internazionale e dello Sviluppo della Commissione Eropea e, più in particolare dall’ Unità dedicata agli “Affari giuridici”:

-        Dott.ssa Dolores Domínguez, Capo unità

-        Dott. Nicolas Provençal, Capo settore contratti e finanze

Modererà la Dott.ssa Irati Herrero della società Schuman Associates.

In allegato il programma provvisorio.

Le imprese interessate a pateciapare potranno iscriversi gratuitamente all'evento iattraverso il sito dedicato entro il 25 novembre 2020.

 

Programma

In allegato.

Per informazioni

Germana Testa

tel.081 5836142

e-mail:testa@unindustria.na.it

Area Stampa