Ricordiamo che giovedì 21 febbraio 2019, con inizio alle ore 16,00, presso Palazzo San Teodoro (Riviera di Chiaia 281 –Napoli) si terrà l’evento dal tiolo "ELITE - Think Global -Internazionalizzazione come asset per crescere", organizzato dal Team ELITE di Borsa Italiana in collaborazione con SACE.

L’evento, al quale parteciperà Vito Grassi, Presidente Unione Industriali Napoli,  è un appuntamento importante per le imprese impegnate in processi di crescita, innovazione e internazionalizzazione che hanno necessità di diversificare le fonti finanziarie e attivare nuovi canali.

Nel corso dell’incontro verranno approfonditi i contenuti e le caratteristiche del programma ELITE, che si propone di supportare e promuovere lo sviluppo organizzativo e manageriale delle PMI più meritevoli, permettendo loro di affrontare la competizione globale e diventare più visibili, competitive e attraenti nei confronti degli investitori.

Per motivi organizzativi, invitiamo le Aziende associate interessate a confermare la propria partecipazione a:  evento.elite.sace@gmail.com; politicheindustriali@unindustria.na.it

 


PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:

Riferimento: Paolo Dal Monte Casoni - Strumenti di Politica Industriale
Telefono: 081.5836.402 | E-mail: dalmontecasoni@unindustria.na.it

Area Stampa