Banca Sella ha organizzato l’incontro “Finanza d’impresa”, che si terrà presso Unione Industriali Napoli, mercoledì 29 novembre 2017, dalle ore 18,00 alle 21,00.

Al tavolo dei relatori, tra gli altri, Vincenzo Moretta, Presidente dell’Ordine dei Dottori commercialisti e degli esperti contabili di Napoli e Giorgio De Donno, Responsabile Tesoreria e Finanza d’Impresa di Banca Sella, per discutere sull’importanza per le PMI di poter accedere a forme di finanziamento alternative al tradizionale canale bancario che sta assumendo un ruolo sempre crescente.

La necessità di operare in un contesto internazionale competitivo impone alle aziende di valutare processi di crescita anche per vie esterne: è necessario un interlocutore con cui realizzare analisi propedeutiche all’individuazione di aziende target da contattare, sia sul territorio nazionale che a livello internazionale.

Banca Sella, attraverso la consulenza fornita dal Servizio Finanza d’Impresa, intende proporsi quale partner con cui condividere i progetti di crescita e di investimento delle imprese, proponendosi al mercato, ma conservando l’impronta di Banca del Territorio vicina alle esigenze delle stesse.

In allegato il programma e il link per le aziende associate interessate a partecipare all’incontro.

 

 


PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:

Riferimento: Paolo Dal Monte Casoni - Strumenti di Politica Industriale
Telefono: 081.5836.402 | E-mail: dalmontecasoni@unindustria.na.it

Centro Studi

Area Stampa