BLUE SERVICE SRL

Servizio di sanificazione locali interni e sanificazione impianti condizionamento

La Blue Service Srl effettua servizi di sanificazione locali e sanificazione “split” area condizionata così come previsto dal “Protocollo di Sicurezza Sanitaria – Emergenza epidemiologica da COVID - 19 ” emanato dalla Regione Campania in data 21/04/2020. I servizi sono rivolti ad aziende, uffici, stabilimenti, palestre, alimentari, attività commerciali e tutti quei luoghi attualmente considerati “a rischio contagio” e consistono in:

1. Sanificazione aree chiuse: tutte quelle aree interne occupate da uffici – ed in generale tutte quelle aree caratterizzate da presenza di scrivanie, monitor, stampanti, etc. – le quali vengono trattate (o meglio saturate) da soluzione disinfettante a base di “cloruro di benzalconio” (Sali quaternari di ammonio) – ad ampio spettro di azione non irritante, adatto anche ad aziende alimentari - in percentuale variabile dal 10% al 12% – Presidio Medico Chirurgico.

Per quelle aree interne occupate da servizi igienici, mensa, spogliatoio – ed in generale tutte quelle aree caratterizzate da materiale resistente come la ceramica – vengono trattate da soluzione disinfettante a base di “ipoclorito di sodio” al 2,7% - Presidio Medico Chirurgico.

Si è scelto di diversificare i prodotti a seconda delle aree da trattare in quanto l’utilizzo dell’ipoclorito negli uffici potrebbe danneggiare la documentazione cartacea ed i dispositivi tecnologici (corrosivo).

Dopo aver effettuato l’intervento – lato uffici – e dopo un’ora circa, è solo necessario arieggiare i locali.

Per le altre zone – trattate con l’ipoclorito – è necessario effettuare una semplice pulizia con acqua (es. tavolo della mensa). Si sconsiglia di risciacquare i servizi igienici, lavandini, rubinetti, maniglie, etc..

Si precisa che le aree da trattare si devono presentare agli operatori liberi da persone e già puliti.

2. Sanificazione cdz: le unità interne dei condizionatori – split – vengono pulite esternamente, viene rimosso e pulito il filtro e disinfettato con prodotto “presidio medico chirurgico” specifico per gli impianti di climatizzazione e condizionamento d’aria; sul pacco alettato – parte sottostante il filtro – viene irrorato prodotto disinfettante “presidio medico chirurgico” gradevolmente profumato. Dopo la ns. attività il condizionatore resta spento per n. 1 ora – tempo di contatto richiesto indispensabile per l’ottenimento di una specifica e sicura azione disinfettante anche contro la “Legionella”. Successivamente sarà sufficiente accendere lo split e farlo funzionare per circa 10 minuti in assenza di personale.

A seguito di tutti gli interventi viene rilasciato attestato di esecuzione, ST e SDS dei prodotti utilizzati e sugli split saranno collocati adesivi con l’indicazione della data dell’intervento.

Tutti i prodotti utilizzati sono P.M.C.

Per ricevere un’offerta inviare all’indirizzo email info@blueservicenapoli.com: la grandezza delle aree da trattare, l’attività svolta in suddette aree, disponibilità oraria e tutte quelle informazioni che caratterizzano la propria attività.

La Blue Service sarà lieta di fornire un’offerta personalizzata e di “riservare” agli Associati uno sconto del 20% sull’attività di sanificazione interna, mentre sul costo relativo alla sanificazione dello split - pari a €/cad. 25,00 - sarà applicato uno sconto del 30%.

Per beneficiare della scontistica riservata dalla seguente convenzione bisognerà inviare il proprio certificato di appartenenza al sistema Confindustria al suddetto indirizzo e-mail.

Per  ulteriori informazioni: 

BLUE SERVICE - Tel. e Fax 081-5842772 – www.blueservicenapoli.com – info@blueservicenapoli.com 

UNIONE INDUSTRIALI NAPOLI - 081.583.6220 - Cristiana Borrelli 

Data inizio: 14/05/2020

Data fine: 14/05/2021