BOURELLY HEALTH SERVICE SRL

App Saluber: assistenza domiciliare, trasporti sanitari ed assistenziali

Il Gruppo Bourelly, grazie al know-how maturato in oltre 60 anni di attività nel settore della logistica sanitaria, ha sviluppato la prima digital App in Europa, Saluber®.

Saluber consente di prenotare, in modo semplice e veloce, servizi di trasporto sanitario e servizi socio-assistenziali a domicilio. La richiesta tramite l’App potrà essere effettuata recandosi presso un centro intermediario convenzionato: farmacie, cliniche, laboratori, centri diagnostici, ortopedie.

I servizi prenotabili con Saluber sono:

  • Trasporto sanitario in ambulanza – L’App eroga transfer sanitari in tutta sicurezza grazie alla qualità dei mezzi ed alla professionalità del personale. Il trasporto in ambulanza prenotato con Saluber presso ospedali pubblici e/o strutture sanitarie private – non in emergenza - è un servizio erogabile per coloro che devono effettuare: Ricoveri presso strutture sanitarie; Dimissioni ospedaliere; Visite specialistiche; Esami diagnostici; Trattamenti terapeutici singoli; Cicli di trattamenti riabilitativi; Trattamenti radioterapici e chemioterapici; Trattamenti dialitici; Altre prestazioni.
  • Trasporto persone con disabilità – Garantire la possibilità di viaggiare, di scoprire nuovi luoghi e prendere parte ad eventi senza incontrare difficoltà è un diritto di tutti. Saluber si impegna ogni giorno a fornire mezzi e personale specializzato per migliorare ed elevare gli standard dei servizi offerti e garantire la semplicità di viaggio per le persone con disabilità e con mobilità ridotta, favorendo il turismo accessibile. Inoltre, è possibile prenotare trasporti con navetta anche per effettuare visite specialistiche, esami diagnostici o altre prestazioni.
  • Assistenza domiciliare - Il servizio prevede prestazioni di aiuto diretto alla persona, tese a favorire l'autosufficienza giornaliera, aiuto infermieristico e riabilitativo. Saluber mediante l’erogazione di questa tipologia di servizi si rivolge a persone anziane non autonome, ai pazienti in dimissione protetta dalle strutture sanitarie, persone con disabilità ed ogni altra persona che presenti riduzione dell'autosufficienza momentanea o permanente ed che necessiti di un supporto professionale per eseguire terapie farmacologiche o riabilitative a domicilio.

Il Gruppo Bourelly si impegna ad applicare agli Associati Unione Industriali Napoli e loro dipendenti uno sconto del 20% sui servizi prenotati tramite l’app Saluber disponibile presso i Centri Intermediari 

Per beneficiare della scontistica riservata dalla seguente convenzione bisognerà inviare il proprio certificato di appartenenza al sistema Confindustria all’indirizzo e-mail info@saluber.me all’atto della prenotazione.

Per richiedere il listino con la scontistica: UNIONE INDUSTRIALI NAPOLI - 081.583.6220 - Cristiana Borrelli  

Per  ulteriori informazioni: SALUBER GRUPPO BOURELLY - contact center 081 559 16 75 - www.saluber.me

Data inizio: 18/04/2019

Data fine: 18/04/2020